Confindustria Piacenza Card

30/07/2015 - Prot. 273 - -

Cantina Valtidone

I nostri vini piacentini a prezzi scontati

Dal 1966 la passione e l’innovazione raccontano una storia di vini sempre nuovi ma dai sapori antichi. Nel cuore della Val Tidone, immersa nei colli piacentini, a soli 60 chilometri da Milano, la cooperativa Cantina Valtidone lavora e trasforma le uve dei suoi 220 soci e ne commercializza il vino ottenuto. Cantina Valtidone si prende cura del grappolo d’uva dal vigneto  per garantire la salvaguardia delle qualità organolettiche del prodotto fin sulla tavola, dando vità così ad eccellenti vini piacentini.
Presso l’Enoteca della Cantina Valtidone ai titolari della Confindustria Piacenza Card verrà riservato uno sconto del 15% sul prezzo dei prodotti a scaffale (non cumulabile con altre iniziative promozionali).
Nel periodo natalizio vasto assortimento di articoli da regalo composti dai vini di nostra produzione più specialità gastronomiche del nostro territorio.

Enoteca della Cantina Valtidone
Via Moretta 58, 29011 Borgonovo V.T.
tel. 0523.846429
email. enoteca@cantinavaltidone.it
web. www.cantinavaltidone.it
Orari:  da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Chiuso il 25 e 26 dicembre, il 1 ed il 6 gennaio, il 15 agosto.

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

MARZO 2024