Confindustria Piacenza Card

12/09/2019 - Prot. 88875 - -

The Language Club

La tua scuola di lingue a Piacenza

Nata a Piacenza nel 2014 come scuola di inglese accreditata presso la Callan Method Organisation di Londra, UK School si è trasformata nel 2019 in The Language Club.

Il cambio del nome non è solo una formalità: crediamo profondamente nel Metodo Diretto, perché insegna a pensare nella lingua di arrivo senza passare dalla propria nativa e ne incoraggia quindi un uso spontaneo, lavorando puntualmente anche sulla pronuncia. Riteniamo che sia il migliore per l’apprendimento di una lingua straniera, quindi abbiamo aperto i nostri orizzonti:

SPAGNOLO
FRANCESE
TEDESCO
CINESE
ITALIANO PER STRANIERI
Corsi in altre lingue sono attivabili su richiesta.

Le nostre lezioni:

• sono tenute da insegnanti madrelingua qualificati/e;
  • si svolgono tutto l’anno, non solamente da settembre a giugno;
  • vengono adattate per contenuti, obiettivi e durata alle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.thelanguageclub.it, scriverci all’indirizzo info@thelanguageclub.it, telefonarci al n. 0523/1554928 o venire a visitare la sede di via Venturini 6 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e al sabato dalle 9 alle 14.

Offerta riservata ai titolari della Confindustria Piacenza Card ed ai loro familiari di I° grado

Corsi in minigruppo (max 8 partecipanti) già organizzati presso la sede di via Venturini 6: sconto del 20% sul prezzo di listino

L'offerta non è cumulabile con altre convenzioni o promozioni.

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

SETTEMBRE 2019