Confindustria Piacenza Card

Confindustria Piacenza Card è una carta sconti che può essere richiesta gratuitamente dalle Aziende Associate e dà diritto a sconti e agevolazioni presso una serie di rivenditori convenzionati.

La Confindustria Piacenza Card nasce con l’intento di fornire un utile strumento alle famiglie per poter ottenere risparmi sulla spesa corrente e fa parte di una serie di iniziative che la nostra Associazione sta elaborando a sostegno del loro potere d’acquisto.

Per ottenere la card basterà compilare il modulo ed inviarlo agli uffici dell’Associazione secondo le indicazioni riportate sullo stesso. L'’elenco delle aziende convenzionate verrà aggiornato costantemente con eventuali offerte provenienti da nuovi fornitori.

Per il funzionamento del circuito della Confindustria Piacenza Card consultare il Regolamento


Iscriviti alla newsletter per ricevere automaticamente gli aggiornamenti su Confindustria CARD!


Ultimi aggiornamenti all'elenco fornitori:


Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
LUGLIO 2017
L M M G V S D
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi

LE NEWS DI OGGI