Consorzio energia

I costi energetici rappresentano una criticità per la competitività delle imprese, sia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica che per l’approvvigionamento di gas naturale.

Se vuoi informazioni su come abbattere tali costi, contatta l'Associazione: potrai ottenere sconti significativi sulla bolletta!

Ad oggi il Consorzio raggruppa una cinquantina di aziende con consumi di circa 150 milioni di KWh. Grazie a tale massa ed al profilo di consumi del Consorzio si riescono a strappare condizioni di fornitura molto vantaggiose.

Potrai altresì avere un supporto per non rimanere schiacciato dalla troppa burocrazia che è legata al settore. Call center inefficienti rendono, infatti, complicate operazioni a volte molto banali.

 

Fornitore   Meta Energia Spa  

 

 



Per ricevere maggiori informazioni:

Nell’ambito del servizio Affari Generali, relazioni esterne e con gli associati, numerosi sono i campi di azione e di presenza dell’Associazione.

Essi comprendono tutte le sfere di attività aziendali, ma non solo.

Per quanto attiene tutte le attività del Gruppo Giovani Industriali di Piacenza.

Per qualsiasi problematica relativa al settore energia: acquisto di energia elettrica e gas, efficienza energetica, normativa sul tema, Consorzio Piacenza Energia, qualità del servizio elettrico, rapporti con aziende distributrici.

Per le attività ed i progetti legati al settore dell’edilizia – ANCE.

Per i progetti legati al tema dell’Education e dei rapporti con le scuole.

Gli appuntamenti del mese
NOVEMBRE 2017
L M M G V S D
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi

LE NEWS DI OGGI