23/11/2015 - Prot. 81471 - -

I SEMINARI DEL RICT – La progettazione efficiente per la riduzione dei costi nella filiera impiantistica: le soluzioni Intergraph

28 gennaio 2016, Sala Convegni Confindustria Piacenza

I SEMINARI DEL RICT –  La progettazione efficiente per la riduzione dei costi nella filiera impiantistica: le soluzioni Intergraph, 28 gennaio 2015, Sala Convegni Confindustria Piacenza

Il RICT, la rete delle aziende della Ricerca, dell’Innovazione, della Comunicazione e della Tecnologia di Confindustria Piacenza, in collaborazione con Novasystem S.r.l. e con Intergraph, nell’ambito del ciclo di seminari gratuiti programmati nel corso del 2016 a favore delle Aziende Associate, organizza il

28 gennaio 2016 alle ore 15.00

presso la Sala Convegni di Confindustria Piacenza, un incontro sul tema

Destinatari
Responsabili ufficio tecnico, direttore di produzione e procurement e responsabile ufficio acquisti nei settori dell’analisi e progettazione impiantistica, caldareria, scambiatori di calore, apparecchi in pressione e serbatoi di stoccaggio ed ingegneria civile.

Obiettivi
Un’esaustiva e comprensibile panoramica dei prodotti presentati per meglio comprenderne le applicazioni all’interno della propria realtà produttiva. Cadworx & Analysis, scopri i vantaggi delle nostre soluzioni di nuova generazione per la progettazione degli impianti, automazione e analisi.

15.00 Registrazione partecipanti e benvenuto
15.15 Federico Scaccabarozzi Area Commerciale Novasystem S.r.l.
Indirizzo di saluto, presentazione Novasystem S.r.l.
e Responsaile soluzione ICAS Ing. Maurizio Sirica
15.20  Sonny di Lorenzo – Marson 3D Innovate
Un caso di successo delle soluzioni Intergraph
15.40 Maurizio Sirica
PV Elite®, CAESAR II® e Visual Vessel Design
16.10 Maurizio Sirica
CADWorx 2015
16.35 Maurizio Sirica
GT STRUDL® e CAD Modeller
17.00   Domande e risposte
17.15  Conclusioni

seguirà Aperitivo

Iscrizioni on-line oppure inviando una mail alla segreteria del RICT rict@confindustria.pc.it

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.