14/03/2017 - Prot. 84548 - -

BRASILE: consulenza legale con lo studio Passini&Alvares

29 marzo 2017

Nell'ambito dei servizi di consulenza giuridica internazionale promossi dalla nostra Associazione, l'avvocato Ellen Passini, dello Studio Legale Passini&Alvares, con sede a San Paolo, sarà a Piacenza presso la nostra sede (via IV novembre 132, Piacenza), nella mattinata di

mercoledì 29 marzo p.v.

a disposizione degli associati che potranno fissare un incontro individuale, contattando i nostri uffici (Giulia Silva, tel. 0523.450411, silva@confindustria.pc.it) entro il prossimo 24 marzo.

Lo studio offre una consulenza giuridica in italiano, inglese e portoghese, specializzata nelle aree del diritto d'impresa: contrattualistica commerciale, diritto tributario, diritto societario, contenzioso civile e commerciale, nonché operazioni doganali e di investimenti diretti in Brasile.

L'avvocato Passini sarà a disposizione delle aziende per una prima consulenza a titolo gratuito.

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.