19/05/2017 - Prot. 84906 - -

CANADA: visita delegazione imprenditoriale a Roma

Roma, 30 maggio 2017

In occasione della visita in Italia per il Vertice G7 di Taormina del Premier canadese Justin Trudeau, sarà in Italia il Ministro del Commercio Internazionale, François-Philippe Champagne, che guiderà una delegazione di circa 50 imprenditori.

In tale occasione, Confindustria organizza un incontro con inizio alle ore 12.00 del prossimo 30 maggio presso la sede di Confindustria (Roma, Viale dell'Astronomia 30)  che prevede la presentazione delle imprese partecipanti sia italiane che canadesi, un networking lunch e, a seguire, il Forum economico presieduto dalla Vice Presidente di Confindustria per l’Internazionalizzazione Licia Mattioli, con la partecipazione del Ministro Champagne. Sarà questa l’occasione per approfondire i vari aspetti delle relazioni economiche italo-canadesi anche nel quadro dell’Accordo di Libero scambio UE-Canada (CETA).

La seconda parte dell’incontro consisterà in alcune sessioni tematiche sulla base dei settori rappresentati dalla delegazione imprenditoriale canadese - tra cui Agrofood, ICT e Aerospazio – nell’ambito delle quali sarà possibile realizzare anche incontri di business.

Si allega una lista preliminare delle imprese canadesi ed il programma.

Invitiamo le imprese interessate a contattare i nostri uffici per maggiori informazioni e per segnalare la propria partecipazione entro il prossimo 26 maggio (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, 0523.450400).

NOVEMBRE 2017