06/12/2017 - Prot. 85840 - -

Consulenza legale U.S.A: incontro con lo Studio Legale Broggi

Martedì 9 gennaio 2018

Nell'ambito dei servizi di consulenza giuridica internazionale promossi dalla nostra Associazione, informiamo che l'avvocato Giuseppe Broggi, dell'omonimo Studio Legale, con sede a Boston, sarà a Piacenza presso la nostra sede, nella mattinata di

martedì 9 gennaio 2018

per i consueti appuntamenti individuali di orientamento sugli aspetti legali nei rapporti commerciali per le imprese che operano o che sono interessate ad operare negli USA.

Per fissare un incontro individuale, gratuito per gli associati, invitiamo le aziende a contattare i nostri uffici (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, tel. 0523.450411) entro la mattina di lunedì 8 gennaio 2018