06/12/2017 - Prot. 85840 - -

Consulenza legale U.S.A: incontro con lo Studio Legale Broggi

Martedì 9 gennaio 2018

Nell'ambito dei servizi di consulenza giuridica internazionale promossi dalla nostra Associazione, informiamo che l'avvocato Giuseppe Broggi, dell'omonimo Studio Legale, con sede a Boston, sarà a Piacenza presso la nostra sede, nella mattinata di

martedì 9 gennaio 2018

per i consueti appuntamenti individuali di orientamento sugli aspetti legali nei rapporti commerciali per le imprese che operano o che sono interessate ad operare negli USA.

Per fissare un incontro individuale, gratuito per gli associati, invitiamo le aziende a contattare i nostri uffici (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, tel. 0523.450411) entro la mattina di lunedì 8 gennaio 2018

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.