18/12/2017 - Prot. 85860 - -

CONAI: aggiornamento sugli adempimenti e la gestione del contributo

martedì 16 gennaio 2018, ore 10.00

Con l'obiettivo di fare il punto sugli adempimenti legati al Contributo Ambientale e di fornire un aggiornamento sulle novità, tra le quali l'avvio della diversificazione contributiva degli imballagi in plastica il prossimo 1° gennaio, riproponiamo il consueto incontro

CONAI: aggiornamento sugli adempimenti e la gestione del contributo

che si terrà

martedì 16 gennaio 2018, ore 10.00
presso la nostra sede (via IV Novembre n°132, Piacenza)

Ad approfondire il tema, anche grazie ai casi aziendali posti dai partecipanti, sarà Irene Piscopo di CONAI.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Invitiamo le imprese interessate a confermare la propria adesione presso i nostri uffici (tel. 0523.450411 - email: silva@confindustria.pc.it) oppure iscrivendosi online entro il prossimo 12 gennaio.

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.

APRILE 2018