05/11/2018 - Prot. 87451 - -

7 e 8 febbraio 2019 presso MiCo Milano Convention Centre

CONNEXT
7 e 8 febbraio 2019 presso MiCo Milano Convention Centre

CONNEXT è un evento aperto a tutte le imprese italiane, per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

CONNEXT è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano.

Incontri, workshop e seminari

CONNEXT sarà anche un'opportunità di costruzione collettiva di valore: 4 incontri sulla visione del futuro che Confindustria intende proporre, workshop e seminari tematici proposti dalle imprese, pitch di presentazione aziendale, in una delle location più innovative d’Europa.

Marketplace e matchmaking per le imprese

Le imprese si avvarranno di una vetrina importante, fruibile attraverso un marketplace digitale: uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

Le imprese del Marketplace si profileranno per creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019.

Attivando il proprio profilo sul Marketplace le imprese potranno: richiedere e accettare proposte di B2B per il 7 e 8 febbraio 2019 e iscriversi agli eventi che animeranno CONNEXT. Un tool consentirà di organizzare gli incontri, consultare in real time profili e agenda e programma dei lavori.

Per ulteriori informazioni https://connext.confindustria.it/ oppure contattate i nostri Uffici (Dott. Groppi, tel. 0523450408)

Alessandro Borotti è il responsabile ICT di Confindustria Piacenza.

Si occupa della manutenzione e dello sviluppo dei siti internet e dei social di Confindustria Piacenza, nonché della gestione delle credenziali per l’accesso al Notiziario on-line.

Realizza inoltre le immagini grafiche per tutte le comunicazioni istituzionali e pubblicitarie dell’Associazione.