12/12/2018 - Prot. 87666 - -

FEDERMECCANICA: INDAGINE CONGIUNTURALE

Quarto trimestre 2018

Allegati alla presente inviamo i moduli relativi all'indagine congiunturale Federmeccanica che verte sui consuntivi del quarto trimestre 2018 e sulle previsioni relative al primo trimestre 2019.

Lo svolgimento dell'indagine avrà le stesse modalità di quelle in precedenza effettuate ed i risultati dovranno essere fatti pervenire entro e non oltre il 14 gennaio 2019 tramite e-mail all'indirizzo: indagine@federmeccanica.it oppure contattando la Dott.ssa Falcone di Federmeccanica al numero 06.545258215.

Si ricorda inoltre che la pubblicazione integrale è disponibile sul sito di Federmeccanica (www.federmeccanica.it).

Allegati:

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

MARZO 2019