il Notiziario

29/01/2019 - Prot. 87935 - -

PREMIO IMPRESE PER LA SICUREZZA


Al via la VI edizione

Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno lanciato la VI edizione del "Premio Imprese per la sicurezza", al fine di diffondere la cultura della prevenzione, premiando le imprese che si contraddistinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

I premi, che consistono in onorificenze simboliche, saranno assegnati in funzione del punteggio ottenuto. Si evidenzia, inoltre, che le aziende che risulteranno finaliste, potranno richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it.

Per partecipare al Premio è necessario registrarsi, compilare ed inviare i questionari entro il 18 marzo 2019, ore 14.

È possibile scaricare il regolamento, la brochure, registrarsi e trovare ulteriori informazioni sul sito Confindustria nella sezione appuntamenti/iniziative e progetti o cliccando sul seguente link.

Per promuovere ed illustrare metodologia e  modalità operative di partecipazione al Premio imprese per la sicurezza è stato organizzato un evento dedicato il prossimo 7 febbraio ore 11.30 a Connext, Milano, in allegato il programma (per partecipare all’evento è necessario  accedere al sito https://connext.confindustria.it/app/account e registrarsi come visitatori  - l’ingresso è gratuito).


Per ricevere maggiori informazioni:

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi


LE NEWS DI OGGI