28/03/2019 - Prot. 88230 - -

Sponsorizzazione Raduno Alpini del 2° Raggruppamento

19 - 20 ottobre 2019, Piacenza

Il 19 e 20 Ottobre p.v. si terrà a Piacenza il raduno del 2° Raggruppamento Alpini. L'evento vedrà la partecipazione delle Sezioni Alpini dell'Emilia Romagna e della Lombardia, ma sarà allargato a tutti gli Alpini d'Italia. E' previsto pertanto l'afflusso di circa 25000 persone. Si tratta infatti dell'evento, dopo l'Adunata nazionale, con la più ampia presenza di Alpini, con i loro amici e familiari.

Nell'occasione ricorrerà anche il Centenario dell'Associazione Nazionale Alpini, e sarà celebrato con cerimonie e manifestazioni collaterali.

L'importante evento godrà di un'ampia visibilità, grazie ad una massiccia campagna di informazione su vari media.

Per organizzare al meglio l'evento, e replicare il grande successo dell'Adunata Nazionale svoltasi a Piacenza nel 2013, la locale Sezione dell'Associazione Nazionale Alpini offre alle Aziende del territorio, la possibilità di partecipare come SPONSOR, oppure come SOSTENITORE, ed essere presenti su tutti i materiali informativi:

- nell'opuscolo guida del Raduno che sarà distribuito in migliaia di copie a tutte le Sezioni ed inserito nel periodico nazionale "L'Alpino", spedito agli Alpini di Lombardia ed Emilia Romagna, con una tiratura di olter 120.000 copie;

- nel sito web dedicato all'iniziativa, dove sarà pubblicato il logo aziendale, con link al sito dell'azienda;

- durante le conferenze stampa e gli eventi che saranno organizzati per pubblicizzare l'evento;

- in un'intera pagina sul quotidiano "Libertà" dedicata agli Sponsor che avranno maggiormente contribuito.

Per le Aziende, a fronte del contributo, verrà emessa fattura per i benefici fiscali previsti dalla normativa.

Il contributo potrà essere versato sul conto con il seguente IBAN:

IT26R0623012607000031329072

Per info:
Sezione ANA di Piacenza
Via Cremona 1
29122 PIACENZA
(orari: mercoledì e sabato mattina dalle ore 9.00, venerdì sera dalle ore 21.00)
Tel. 0523579606 piacenza@ana.it

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

AGOSTO 2019