14/05/2019 - Prot. 88380 - -

CINA: incontri individuali su aspetti commerciali e di assistenza legale, societaria, fiscale e amministrativa

martedì 21 maggio, Confindustria Piacenza

Nell'ambito dei Focus Paese, Confindustria Piacenza organizza una mattinata sulla Cina durante la quale le imprese interessate potranno fissare un appuntamento individuale con Pier Domenico Peirone, di Horizons Corporate Advisory Co Ltd (Shangai), per affrontare temi commerciali, aspetti di assistenza legale societaria, fiscale amministrativa e di protezione della proprietà intellettuale inerenti il Paese.

Gli incontri, individuali e gratuiti per le aziende associate, si terranno il

21 maggio pv, a partire dalle ore 09:45
presso la nostra sede (via IV Novembre 132, Piacenza)

Le imprese interessate a partecipare sono invitate a prendere appuntamento presso i nostri uffici entro il prossimo 17 maggio, anticipando brevemente il tema di interesse (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, Luca Groppi, groppi@confindustria.pc.it 0523/450400).

GIUGNO 2019