13/12/2019 - Prot. 89503 - -

Elaborazione paghe e amministrazione del personale

Servizi erogati da Confindustria Piacenza, Assoservizi Piacenza e Forpin

GESTIONE DEL PERSONALE

Hai mai pensato a quanto sia importante la gestione dei cedolini paga per soddisfare l'esigenza di fiducia e di chiarezza dei tuoi collaboratori?

Hai allineato la tua azienda a tutte le novità introdotte nei rinnovi del CCNL?

Hai mai pensato all’opportunità di introdurre regolamenti aziendali, sottoscrivere accordi premiali ed incentivanti, applicare le deroghe previste dalle normative per rendere la tua forza lavoro più performante?

Grazie alla sinergia tra Confindustria Piacenza, Assoservizi e Forpin e grazie ai nostri professional che hanno maturato specifiche conoscenze sulla gestione del personale di tutti i settori produttivi, da noi trovi:

• un servizio di consulenza e assistenza in materia di lavoro e sindacale gratuito;
  • un servizio di elaborazione paghe e amministrazione del personale personalizzato ed a costi competitivi;
  • un affiancamento nella realizzazione e gestione anche informatizzata di piani di welfare aziendale gratuito;
  • un supporto nel garantire l'aggiornamento professionale o l'acquisizione di nuove competenze per i tuoi collaboratori anche attraverso fondi ad hoc.

CONCENTRATI SUL TUO BUSINESS
E AFFIDA A NOI GLI ADEMPIMENTI

RISPARMIERAI TEMPO E RISORSE!

Per tutti i dettagli sul servizio
non esitare a contattare
i nostri uffici!

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

LUGLIO 2020