11/02/2020 - Prot. 89728 - -

La notte dei capolavori - Lecture Show di Mauro Berruto

sabato 7 marzo 2020 ore 20,30 ex Chiesa Sant'Agostino Piacenza

Siamo lieti di segnalare un evento che avrà luogo il prossimo sabato 7 marzo alle ore 20,30 presso l'ex chiesa di Sant'Agostino a Piacenza.

Mauro Berruto, già allenatore della nazionale italiana di pallavolo che ha vinto, fra le altre, la medaglia bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012, ci conduce in un’indagine appassionata che ci farà scoprire come il gesto dell’allenare non sia esclusivo di chi entra in uno spogliatoio, ma pratica quotidiana per mettere insieme persone, trasformarle in squadre e orientarle verso l’obiettivo.

L' evento è a scopo benefico e protagonisti della serata saranno soprattutto Fondazione Caritas Piacenza e alcune piccole realtà sportive con al centro atleti disabili. È a loro e al sostegno delle loro attività che andrà l'intero incasso della serata. Da qui il titolo "la Notte dei Capolavori": al capolavoro artistico si affianca il capolavoro che Caritas Piacenza e altri compiono ogni giorno al servizio dei più deboli, degli ultimi e degli emarginati.

Chi fosse interessato all'acquisto di biglietti, anche per la successiva cena riservata che si terrà direttamente presso l'ex basilica, può rivolgersi direttamente agli uffici dell'Associazione (Dott. Stefano Riva e-mail: riva@confindustria.pc.it)

Per qualsiasi informazione di carattere operativo è possibile consultare il sito: www.lanottedeicapolavori.it

Allegati:

Nell’ambito del servizio Affari Generali, relazioni esterne e con gli associati, numerosi sono i campi di azione e di presenza dell’Associazione.

Essi comprendono tutte le sfere di attività aziendali, ma non solo.

Per quanto attiene tutte le attività del Gruppo Giovani Industriali di Piacenza.

Per qualsiasi problematica relativa al settore energia: acquisto di energia elettrica e gas, efficienza energetica, normativa sul tema, Consorzio Piacenza Energia, qualità del servizio elettrico, rapporti con aziende distributrici.

Per le attività ed i progetti legati al settore dell’edilizia – ANCE.

Per i progetti legati al tema dell’Education e dei rapporti con le scuole.

FEBBRAIO 2020