18/02/2020 - Prot. 89756 - -

In amministrazione, scopri i vantaggi di avere uno stagista da aprile a giugno

presentazione domande a FORPIN entro il 15 aprile 2020

Ospitare uno stagista significa
avere un team che lavora per la tua impresa.

Ogni anno il nostro corso in area AMMINISTRAZIONE offre alle aziende di ospitare un allievo in stage che si allena al lavoro portando le proprie competenze.
In più ogni studente è seguito attentamente dal nostro staff e da un 'coach' esperto in ambito amministrativo che lo accompagna a gestire un project work di concreto interesse per l'impresa ospite.

I benefici dello stage, in breve

• Il giovane in stage applica le sue conoscenze secondo un piano formativo strutturato, concordato con l’impresa e Forpin.
  • L’area amministrazione, finanza e controllo di gestione si arricchisce di una nuova risorsa, che lavora ad un progetto specifico, realmente utile all'impresa ospite.
  • Stagista ed impresa sono seguiti da un consulente esperto, che offre la propria esperienza per garantire la coerenza del piano formativo e l’efficacia del lavoro prodotto a vantaggio di tutti.
  • La stage ha una durata di 320 ore, secondo un calendario da concordare e inizia ad aprile 2020.

Se vuoi approfondire il programma del corso clicca sul titolo, qui sotto

Tecnico per il controllo di imprese 4.0 e data management

Per assicurarti un allievo in stage e per ulteriori informazioni

chiamaci allo 0523 307411 o scrivi a Giulia Pellacani: saremo lieti di assisterti.

Alessandro Borotti è il responsabile ICT di Confindustria Piacenza.

Si occupa della manutenzione e dello sviluppo dei siti internet e dei social di Confindustria Piacenza, nonché della gestione delle credenziali per l’accesso al Notiziario on-line.

Realizza inoltre le immagini grafiche per tutte le comunicazioni istituzionali e pubblicitarie dell’Associazione.