26/06/2020 - Prot. 90565 - -

La rete Eures organizza: EOJD "Pronti a ripartire" - EVENTO ONLINE

8 luglio 2020

Su segnalazione del Centro per l’Impiego di Piacenza, informiamo le aziende di un evento volto a promuovere l’incontro domanda offerta di lavoro.

L’evento, al quale le aziende possono partecipare gratuitamente, è organizzato da Eures Italia in collaborazione con UE, ANPAL e Agenzia regionale per il Lavoro.

L’evento si terrà il prossimo 8 luglio in modalità online.

La rete EURES Italia informa che "Pronti a ripartire" è un evento di reclutamento on line per continuare a sostenere la mobilità europea e supportare lavoratori e imprese nell’affrontare le sfide economiche di questo particolare momento e il forte mismatching, presente soprattutto in alcuni settori economici: ICT, logistica, edilizia, agricoltura, commercio, servizi alle imprese e alle persone e sanità.

Le imprese potranno registrarsi per promuovere le proprie ricerche di personale, presentare la propria azienda, realizzare colloqui a distanza per trovare il candidato ideale tra una rosa di professionisti qualificati provenienti da tutta Europa.

Si allega la documentazione descrittiva rivolta alle aziende.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare la dott.ssa Katia Ceré di Eures.

email: katia.cere@regione.emilia-romagna.it
tel. +39.334 3411060

Abilitato all’esercizio della professione forense, ha maturato una lunga esperienza a supporto delle aziende nella gestione del rapporto di lavoro dalla sua genesi alla sua risoluzione.

Esperto di relazioni con le organizzazioni sindacali, assicura piena assistenza nella contrattazione di secondo livello e nelle vertenze collettive o individuali che abbiano ad oggetto il rapporto di lavoro.

Ha sviluppato una particolare competenza nella gestione delle crisi aziendali, con approfondita conoscenza del sistema degli ammortizzatori sociali. Si occupa altresì di rapporti istituzionali, in particolar modo con l’INPS, rivestendo il ruolo di vice presidente del comitato provinciale.