13/07/2020 - Prot. 90652 - -

La Lente: SMART WORKING POST PANDEMIA

Serie di incontri tecnici con le imprese - mercoledì 22 luglio alle ore 9.00 - WEBINAR

La Lente: SMART WORKING POST PANDEMIA

Con "la lente” i nostri uffici entrano nelle aziende associate. Il servizio, in modalità webinar,  propone brevi momenti di riflessione sui più significativi trend topic a contenuto tecnico.

Mercoledì 22 luglio alle ore 9 apriremo una lente su:

SMART WORKING POST PANDEMIA

Ufficio coinvolto: Servizio Relazioni Industriali.

Funzionario: Paolo Astorri

Durata stimata: 15-20 minuti

Modalità di iscrizione:  Cliccare il pulsante rosso (ISCRIVITI CON UN CLICK!) in alto a destra (ATTENZIONE per vedere il pulsante è necessario essere loggati con le proprie credenziali ). .

La modalità “iscriviti con un click” è momentaneamente sospesa per un disguido tecnico.

Per iscriversi INVIARE UNA MAIL A: borotti@confindustria.pc.it

Entro la giornata precedente il webinar, invieremo agli iscritti, una mail con il link al quale collegarsi per partecipare alla discussione.

Abilitato all’esercizio della professione forense, ha maturato una lunga esperienza a supporto delle aziende nella gestione del rapporto di lavoro dalla sua genesi alla sua risoluzione.

Esperto di relazioni con le organizzazioni sindacali, assicura piena assistenza nella contrattazione di secondo livello e nelle vertenze collettive o individuali che abbiano ad oggetto il rapporto di lavoro.

Ha sviluppato una particolare competenza nella gestione delle crisi aziendali, con approfondita conoscenza del sistema degli ammortizzatori sociali. Si occupa altresì di rapporti istituzionali, in particolar modo con l’INPS, rivestendo il ruolo di vice presidente del comitato provinciale.