Assistenza per la trasmissione telematica di bilanci e dichiarazioni

Unico, 770, I.V.A., Bilanci aziendali, i più importanti, ma non i soli, documenti che devono essere presentati in via telematica all’Amministrazione Pubblica.

Si tratta di un processo destinato ad un costante incremento, che sta modificando radicalmente la comunicazione tra imprese e pubblica amministrazione.

E’ un’evoluzione che viene seguita con particolare attenzione dalla nostra Associazione: fin dal primo momento, attraverso Assoservizi, abbiamo operato quali intermediari abilitati per la trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali.

Ora, ritenendo essenziale che le aziende si impadroniscano rapidamente di questo nuovo modo di lavorare senza incontrare eccessive difficoltà, abbiamo organizzato uno specifico servizio gratuito: i nostri uffici mettono a disposizione la propria esperienza e professionalità per assistere le associate che vogliano attivarsi per spedire in proprio le dichiarazioni ed i bilanci.

Luca Groppi assiste le imprese associate nei loro progetti di internazionalizzazione attraverso una consulenza diretta in azienda volta ad impostare strategie di approccio a nuovi mercati.

In tema di internazionalizzazione fornisce anche una consulenza tecnica su sistemi di pagamento, trasporti e dogane e contrattualistica.

Effettua anche consulenza in tema fiscale in particolare sulla tassazione delle persone fisiche e sugli adempimenti dei sostituti d’imposta.

Segue, infine, le attività del Centro Studi e dell’ufficio Paghe di Assoservizi.

MAGGIO 2017