Confindustria Piacenza Card

04/03/2021 - Prot. 91969 - -

Stage

Laboratorio estetico

Stage è presente da 35 anni sul territorio. In questi anni abbiamo investito e creduto fortemente sulla nostra formazione specializzandoci in vari ambiti con l’obiettivo di mettere al centro le nostre clienti e le loro esigenze con competenza sicurezza e professionalità. Stage si prende cura de tuo corpo studiando il percorso più adatto per te.

Non pratichiamo protocolli standardizzati ma ascoltiamo le esigenze e interpretiamo il corpo, solo dopo questo primo passaggio, mettiamo in campo la nostra professionalità e manualità cercando di rendere il risultato sulle nostre clienti unico come un prodotto sartoriale “su misura”.

Per Stage Laboratorio Estetico al centro ci siete VOI!

Agli utenti dell'App della Confindustria Piacenza Card verrà riservato il seguente trattamento:

1) COUPON DI BENVENUTO - Sconto 10%

Il coupon valido su tutti i trattamenti sulla prima seduta (non comulabile con altre promozioni attive).

2) EPILAZIONE CON CERA BRASILIANA - Sconto 10%

Depilazione a lunga durata, indolore che conferisce alla pelle idratazione, luminosità e setosità grazie alla sua composizione di prodotti naturali. Skin’s è L’unico sistema originale di epilazione alla brasiliana (esempio: epilazione gamba e coscia € 36,00 anziché € 40,00).

3) LUCE PULSATA - Sconto 10%

Trattamento di rimozione definitiva del pelo. Applichiamo cicli di luce pulsata che gradualmente portano alla scomparsa o ad una notevole diminuzione dei peli presenti.

4) LAMINAZIONE CIGLIA - € 50,00 anziché € 55,00

Trattamento eseguito sulle ciglia naturali. Il suo scopo consiste nel nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza per un effetto WOW!

Stage Laboratorio Estetico
Via S. Giovanni 22/24
29122 Piacenza
3755958277; stage@esteticastage.com
www.esteticastage.com
Orari: Martedì - Venerdì 9 -19; Sabato 9 -15

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

APRILE 2021