Come annunciato da nostra precedente comunicazione(1) , venerdì 3 ottobre alle ore 9.00 si terrà il terzo appuntamento del ciclo di incontri "Finanza agevolata: passo per passo".
In questo ultimo incontro intitolato "Gestione del finanziamento: obblighi e adempimenti successivi all’assegnazione", avremo modo di affrontare i temi della rendicontazione e tutti gli obblighi che l'ottenimento di un bando comporta.
Con "la lente” i nostri uffici entrano nelle aziende associate. Il servizio, in modalità webinar, propone brevi momenti di riflessione sui più significativi trend topic a contenuto tecnico.
L’obiettivo è fornire alle aziende una prima guida per orientarsi nel mondo della finanza agevolata, per poter cogliere al meglio le opportunità offerte dai bandi e dai finanziamenti.
Durata stimata degli incontri: 30 minuti ciascuno
Modalità di iscrizione: è possibile iscriversi ad uno o più degli appuntamenti compilando il modulo al seguente LINK. Qualche minuto prima di ciascun collegamento ti invieremo una mail con il link al quale collegarti per partecipare alla discussione.
1) Da ultima, nostra comunicazione prot.100493 del 26 settembre 2025