Negli ultimi mesi, il Qatar ha rilanciato con forza la propria strategia di sviluppo economico, avviando nuovi programmi di investimento e grandi progetti nel campo delle infrastrutture e dell’energia. Dopo la fase di consolidamento seguita ai Mondiali di calcio del 2022, il Paese sta ora entrando in una fase di rinnovato dinamismo, sostenuto da Qatar Energy e da altre realtà pubbliche e private impegnate nella realizzazione di piani pluriennali di crescita.
In questo contesto, l’incontro
QATAR: Opportunità e progetti nei settori Infrastrutture e Oil&Gas
mercoledì 29 ottobre, dalle ore 14:30 presso Confindustria Piacenza (via IV Novembre 132, Piacenza)
organizzato in collaborazione con lo studio legale Bergs&More, intende offrire alle imprese italiane un approfondimento operativo sulle opportunità concrete di collaborazione e investimento nel Paese, con un taglio pratico e orientato al business.
L’iniziativa è rivolta a operatori dei settori infrastrutture, costruzioni, energia, impiantistica e servizi industriali, interessati a esplorare il mercato qatarino e a comprendere meglio le modalità di ingresso e collaborazione locale.
Per aderire, invitiamo le imprese associate ad inviare conferma di partecipazione entro il prossimo venerdì 24 ottobre ai nostri uffici (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, 0523/450411).