Il prossimo 7 novembre alle ore 16:00 presso lo Spazio Le Rotative di Libertà (via delle Benedettine, 66) si terrà la presentazione di "TOP 500 Piacenza" 2025. La rivista che verrà distribuita con quotidiano Libertà riporterà le 500 società piacentine con il fatturato più elevato (registrato nell'anno di competenza 2024).
Anche quest’anno sarà possibile assistere al convegno di presentazione, con posti riservati per gli associati di Confindustria Piacenza. Il titolo dell'edizione di quest'anno è: "Le imprese nell’era delle transizioni globali".
A partire dalle ore 16:00 (ingresso alle 15:45) prenderà il via la tavola rotonda coordinata dalla giornalista Nicoletta Bracchi, che vedrà la partecipazione del Presidente Nicola Parenti, della Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Greta Gatti, di Nicola Madureri (PwC Italia) e Francesco Timpano (Professore Ordinario del Dipartimento di Scienze economiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza). Seguirà un piccolo aperitivo.
L’evento costituirà la tradizionale occasione di commentare il risultato economico delle aziende piacentine raccolto da PwC e Università Cattolica di Piacenza, ma anche di affrontare argomenti prioritari per l’economia del nostro territorio.
L'evento è aperto al pubblico ma i posti sono limitati. Gli interessati a partecipare in presenza possono rivolgersi a Gianmaria Vianova (vianova@confindustria.pc.it), che si interfaccerà direttamente con Editoriale Libertà segnalando i posti a sedere.
Ringraziamo per l'attenzione.