Confindustria Piacenza promuove un progetto di sviluppo business rivolto alle aziende interessate a rafforzare o avviare la propria presenza commerciale e/o industriale sul mercato polacco. L’iniziativa mira a individuare partner e controparti locali concretamente interessate all’offerta delle imprese piacentine e a organizzare una missione collettiva in Polonia, finalizzata all’incontro diretto con tali operatori.
Ad apertura del progetto sarà organizzato un seminario di presentazione del mercato polacco e delle sue opportunità, con l’obiettivo di offrire alle imprese partecipanti strumenti utili per valutare il potenziale interesse e le prospettive di sviluppo in quell’area.
Il seminario “Scenari e opportunità di business in Polonia” si terrà giovedì 4 dicembre 2025 alle ore 9.30 in doppia modalità: in presenza e online.
Al termine del seminario, le aziende interessate avranno la possibilità di approfondire individualmente – insieme a Informest Consulting, il consulente tecnico che affiancherà Confindustria Piacenza nella realizzazione del progetto – le potenzialità dei propri prodotti e servizi sul mercato polacco.
Le aziende interessate a partecipare al seminario e/o agli incontri individuali sono invitate a contattare i nostri uffici (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, Alessandra Bertolotti bertolotti@confindustria.pc.it, 0523/450411) entro il 28 novembre 2025.