Oltre 2.000 lotti in vendita all’asta online il 2 e 3 ottobre
Settembre si conferma uno dei mesi più intensi dell’anno, con un calendario fitto di aste e appuntamenti di settore firmati Ritchie Bros. in tutta Europa.
Incontriamoci al GIS 2025 di Piacenza
In Italia, il primo appuntamento da segnare è la fiera GIS 2025, la principale fiera dedicata ai settori del sollevamento, della movimentazione e del trasporto pesante. Dal 25 al 27 settembre a Piacenza Expo, Ritchie Bros. sarà presente con uno stand (area esterna, stand S2), per presentare le proprie soluzioni e incontrare visitatori interessati a scoprire come Ritchie Bros. può rivoluzionare il modo di acquistare e vendere macchinari.
L’asta Ritchie Bros. a Caorso – 2 e 3 ottobre
Pochi giorni dopo i riflettori si sposteranno su Caorso, dove si terrà la prima asta autunnale, con oltre 2.000 articoli disponibili nei settori costruzioni, sollevamento, trasporto e agricoltura. Tutti i lotti saranno venduti al miglior oAerente, senza prezzo minimo né riserva. L’evento si inserisce nella campagna globale Super Settembre 2025, una serie di aste gigantesche in Europa, Medio Oriente e Australia. Questi eventi arrivano in un contesto di forte dinamismo di mercato: +21% di acquirenti anno su anno nelle aree EMEA e APAC e +19% di clienti registrati sui canali di vendita dell’azienda.
Tra i mezzi in vendita si segnalano:
“Questa asta segna un appuntamento strategico per il mercato dei mezzi usati in Italia” – ha dichiarato Francesco Scaccaglia, Direttore commerciale di Ritchie Bros. Italia. – “La partecipazione di acquirenti nazionali e internazionali conferma la solidità del settore e l’interesse per soluzioni di gestione del parco macchine più e icienti. Con questo evento Ritchie Bros. Italia Srl Via Canada snc – 29012 Caorso (PC) rbauction.it Ritchie Bros. ra orza il proprio ruolo di partner di riferimento per le aziende di ogni dimensione nella seconda metà del 2025.”
Programma dell’asta
Partecipare è semplice e sicuro
Perchè scegliere Ritchie Bros.
Per maggiori informazioni sulla prossima asta in Italia del 2 e 3 ottobre, visita rbauction.it.