SIVAM S.p.A./Ottiene la certificazione "Great Place to Work" 2022 - 2023

di Oltremonti pubblicato il 06/06/2022 - Prot. 94837

SIVAM S.p.A. è orgogliosa di comunicare che è stata certificata come “Great Place to Work” per l’anno 2022-2023
 
Il processo di certificazione si è sviluppato attraverso un’indagine di clima condotta in azienda,  in cui tutti i collaboratori sono stati coinvolti, chiedendo loro di condividere in maniera anonima il proprio punto di vista.

Riuscire ad ottenere il certificato già nel primo anno di survey è un traguardo non comune e SIVAM S.p.A. è fiera di questo risultato. 

Per capire meglio di cosa si tratta si invita a leggere il report completo a questo link: www.bestworkplaces.it/aziende/sivam/
 
Per gli anni 2021 e 2022 SIVAM S.p.A. è l’unica impresa certificata con sede legale nelle province di Lodi, Piacenza e Salerno.

SIVAM S.p.A. 
auspica che altre realtà dei territori in cui è presente possano valutare di intraprendere questo percorso. 

E’ un traguardo ma anche un inizio.
 
SIVAM S.p.A. desidera ringraziare in primis i propri collaboratori, veri attori di questa iniziativa, con il loro prezioso contributo

SIVAM S.p.A. ringrazia anche tutti gli stakeholder (clienti, fornitori, istituzioni finanziarie) che hanno creduto nella sua organizzazione e nel suo operato, concedendo la loro fiducia. 

Le fondamenta di SIVAM S.p.A., costruite negli anni e ora rafforzate, sono solide, pronte a sostenere il percorso di crescita che l'attende. 
 
Silvio Ferrari – Amministratore Delegato
Alessandra Todisco – Direttore Generale