Carlo Manzella & C. S.r.l./Pomodoro dal 1923. La storica azienda piacentina festeggia 100 anni di attività

di Oltremonti pubblicato il 24/05/2023 - Prot. 96468

La stella delle conserve da 100 anni

Carlo Manzella & C. S.r.l., una delle realtà conserviere più antiche della provincia di Piacenza, celebra un traguardo importante: il centenario di attività.

Per l’azienda è il momento di festeggiare e condividere la gioia con chi da sempre è al suo fianco in questo percorso di soddisfazioni e successi, una storia che dura da 100 anni.

Dal 1923 la Carlo Manzella si dedica alla trasformazione del pomodoro fresco, rispettando la qualità in tutte le fasi della filiera produttiva e onorando il forte legame con la terra. 

Tante sono le sfide che negli anni l’azienda è stata chiamata ad affrontare, restando al passo con i cambiamenti del mercato grazie alla capacità di evolversi sia dal punto di vista tecnologico che produttivo. 

Una tappa fondamentale è stata l’introduzione della linea per la produzione di polpa di pomodoro negli anni ’80. Oggi la polpa Manzella è esportata in tutta Europa e, fatto che riempie di orgoglio l’azienda, è scelta da importanti nomi della ristorazione italiana.

Per celebrare i suoi primi 100 anni, la Carlo Manzella si presenta con un nuovo sito web, aggiornato nella grafica e nei contenuti. Per chi volesse scoprire di più, si può visitare qui.