Lo scorso 26 settembre Programma Auto ha inaugurato il nuovo showroom di via Emilia 144 con un evento che ha richiamato clienti, amici e appassionati di automobili.
Al vernissage hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Banca di Piacenza Giuseppe Nenna e la sindaca Katia Tarasconi, intervenuti per festeggiare insieme alla proprietà e a tutti i dipendenti un nuovo capitolo della vita dell’azienda, che dal 1987 è un punto di riferimento per il settore automobilistico a Piacenza e provincia.
L’autosalone è stato completamente rinnovato con spazi più ampi e più belli e concepito per offrire ai visitatori un’esperienza unica, in un ambiente accogliente in cui ci si possa sentire come a casa. Il restyling dei locali ha rappresentato dunque anche un’opportunità per migliorare l’accoglienza e potenziare la gamma dei servizi offerti, in un’ottica di soddisfazione del cliente.

Nello showroom è presente anche un Alfa Romeo corner dedicato al brand del Biscione, di cui Programma Auto è diventato concessionario ufficiale, e che va ad affiancare Abarth, Fiat, Lancia e Jeep arricchendo ulteriormente l’offerta.
