I Fondi Europei per la Triplice Transizione/26 maggio - ore 10:30, Confindustria Piacenza

di Silva pubblicato il 05/05/2025 - Prot. 99871

L’iniziativa promossa da A2A, articolata in dieci tappe sul territorio nazionale in collaborazione con le Confindustrie locali, farà tappa a Piacenza il 26 maggio alle ore 10:30, presso la sede di Confindustria Piacenza.

L’incontro è rivolto a tutte le imprese interessate ad approfondire le opportunità offerte dai fondi europei per la transizione in ambito ambientale, energetico e digitale, con l’obiettivo di aumentare consapevolezza e competenze necessarie per accedere alle risorse messe a disposizione dalle Istituzioni Europee.

Il roadshow “I fondi europei per la Triplice Transizione” sarà l’occasione anche per raccogliere, tappa dopo tappa, dati, esperienze e spunti di riflessione utili alla redazione di un report da presentare alle Istituzioni Europee. La pubblicazione conclusiva, frutto della collaborazione con Confindustria e con LUISS – Business School, partner accademico del progetto, restituirà le principali evidenze emerse da un campione rappresentativo di imprese e sarà ufficialmente presentata a Bruxelles.

A breve verrà pubblicato il programma.