28/02/2022 - Prot. 94178 - -

ENI, lo sviluppo della Supply Chain Sostenibile

14 marzo 2022, ore 14.30, Sala Convegni Confindustria Piacenza (in presenza e via webinar)

Eni sostiene concretamente una transizione energetica socialmente equa, con l’obiettivo di preservare il pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti.

Le imprese che lavorano con Eni sono chiamate a rispettare puntuali requisiti HSE, tecnico-organizzativi, economico-finanziari e reputazionali, ma non solo. L'impegno nella transizione, la capacità di rinnovamento della cultura d'impresa e di innovazione, sono requisiti fondamentali per cogliere le opportunità di trasformazione utili a migliorare la competitività sul mercato.

Al fine di creare valore, condiviso e duraturo, Eni promuove lo sviluppo di una Supply Chain Sostenibile, coerente con i target UN SDGs.

Durante l'incontro sarà illustrato come lavorare con Eni, dalla candidatura alla qualifica, e come accedere a competenze e strumenti, anche innovativi, funzionali allo sviluppo sostenibile.

L'evento si svolgerà il 14 marzo 2022 in presenza, presso la Sala Convegni di Confindustria Piacenza, ed in modalità webinar.

Ore 14.30    Saluti di benvenuto

Francesco Rolleri
Presidente Confindustria Piacenza

Presentazione dell’iniziativa

Giuseppe Maiellare
Responsabile Associazioni Territoriali Confindustriali e Supporto Relazioni con Confindustria Eni

Lo sviluppo della supply chain sostenibile

Marzio Cichetti
Responsabile Vendor Planning, Coordination & Development

Paola Pedruzzi
Responsabile Maintenance & Environment

Domande e risposte

Chiusura lavori

Francesco Rolleri
Presidente Confindustria Piacenza

PER PARTECIPARE

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.