Confindustria Piacenza Card

31/07/2015 - Prot. 296 - -

Team Memores Computer

Forniture hardware e software

Il nostro catalogo prodotti HARDWARE e SOFTWARE è molto vasto: comprende tutto ciò che una moderna azienda di servizi informatici avanzati può fornire. Ci piace pensare di essere, in ogni fase del rapporto con il nostro Cliente, in grado di offrirgli il meglio del mercato in termini di rapporto prezzo/prestazioni.

• Sconto minimo riservato 12% sull’acquisto di personal computer (escluso prodotti in promozione) compreso servizio di installazione, configurazione e collaudo di preconsegna; servizio gratuito di HELP DESK per 1 anno;
  • consegna e installazione a domicilio al prezzo forfettario di € 45,00;
  • servizio di garanzia e assistenza eseguita direttamente presso i nostri laboratori di Piacenza; disponibilità del servizio di estensione garanzia fino a 3 anni ON SITE o ON CENTER;
  • disponibilità di servizi aggiuntivi ON SITE o ON CENTER.

Team Memores Computer S.p.A.
Via dell’Artigianato, 64
Piacenza
tel. 0523.576911
web. www.teammemores.it

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.