Bussola Welfare

Bussola welfare nasce per ampliare e diffondere la cultura del welfare aziendale offrendo agli associati un servizio di orientamento nella normativa al fine di accompagnare le imprese associate nell’individuazione di una soluzione quanto più aderente alle esigenze della propria azienda.

Lo sviluppo di questo tipo di welfare, unito ad una normativa fiscale sempre più favorevole, è un’occasione per dare nuove soluzioni - efficaci ed economiche - alle imprese costantemente alla ricerca di maggior coinvolgimento e fidelizzazione dei propri collaboratori.

Il servizio, gratuito per le aziende associate, viene svolto dai funzionari di Confindustria Piacenza e prevede:

  • informazione e aggiornamento delle norme fiscali e previdenziali di riferimento
  • check-up della situazione aziendale
  • studio di fattibilità di un piano di welfare
  • assistenza nella redazione del piano di welfare
  • coinvolgimento di eventuali partner necessari all’attuazione del piano (piattaforme tecnologiche, fornitori convenzionabili, etc.)
L'Associazione, grazie alla partnership con DoubleYou, può anche offrire a condizioni particolarmente agevolate, una propria piattaforma informatica (https://confindustriapc.welfare.it/) per ottimizzare la fruizione dei beni e dei servizi di welfare e semplificare al massimo la gestione aziendale.

Chiamaci per una presentazione completa e gratuita.



Per ricevere maggiori informazioni:

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

Gli appuntamenti del mese
LUGLIO 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi