Ricordiamo che Crédit Agricole Italia ha creato a Parma Le Village by CA, un acceleratore/incubatore di impresa con l’obiettivo di selezionare, sostenere e promuovere start-up che operano principalmente, ma non esclusivamente, nei seguenti ambiti:
Le Village by CA di Parma ospita oggi 59 interessanti startup e fa parte di un network europeo di ben 35 acceleratori d’impresa promossi da Crédit Agricole.
Nella convinzione che possa essere di grande utilità per agevolare i processi innovativi delle Aziende Associate, Confindustria Piacenza ha dato la sua adesione all’iniziativa come partner e si propone di fare da tramite presso Le Village by CA per attivare possibili sinergie con le singole start-up.
Alleghiamo alla presente un breve profilo delle 59 start-up attualmente incubate presso Le Village by CA.
In caso di interesse ad attivare un contatto con una o più delle suddette start-up, potrete rivolgervi ai nostri Uffici (Claudio Oltremonti, tel. 0523450431, oltremonti@confindustria.pc.it).
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.
acquisto carburante
alberghi & ristoranti
ambiente
automobili
bancarie
buoni pasto
lavoro
servizi informatici
sicurezza & salute
varie
viaggi