Confindustria Piacenza è partner di Le Village by CA di Parma, l’acceleratore d’impresa creato da Crédit Agricole Italia


Ricordiamo che Crédit Agricole Italia ha creato a Parma Le Village by CA, un acceleratore/incubatore di impresa con l’obiettivo di selezionare, sostenere e promuovere start-up che operano principalmente, ma non esclusivamente, nei seguenti  ambiti:

  • Pharma & Life Science;
  • AgriFood Tech;
  • Regenerative;
  • Meccanica;
  • Mobilità;
  • Automazione industriale;
  • Digital.

Le Village by CA di Parma ospita oggi 40 interessanti startup e fa parte di un network europeo di ben 35 acceleratori d’impresa promossi da Crédit Agricole.

Nella convinzione che possa essere di grande utilità per agevolare i processi innovativi delle Aziende Associate, Confindustria Piacenza ha dato la sua adesione all’iniziativa come partner e si propone di fare da tramite presso Le Village by CA per attivare possibili sinergie con le singole start-up.

Alleghiamo alla presente un breve profilo delle 40 start-up attualmente incubate presso Le Village by CA.

In caso di interesse ad attivare un contatto con una o più delle suddette start-up, potrete rivolgervi ai nostri Uffici (Claudio Oltremonti, tel. 0523450431, oltremonti@confindustria.pc.it).
 


Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
SETTEMBRE 2022
L M M G V S D
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi