Protocollo con l'INPS

Confindustria Piacenza ha sottoscritto una convenzione con la sede Inps di Piacenza.

Con tale intesa l’Associazione intende fornire ai propri associati un servizio volto a facilitare i contatti con l’Istituto, di recente impegnato in un processo di ridefinizione delle proprie modalità di contatto con l’utenza.

L’accordo prevede la creazione di un canale telematico dedicato, sul quale far transitare i quesiti posti dalle aziende.

Confindustria Piacenza vaglierà i quesiti in via preventiva inoltrandoli all’Istituto che risponderà utilizzando lo specifico canale frutto dell’intesa.

Gli interessati potranno farci pervenire i quesiti contattando i funzionari del servizio sindacale.



Per ricevere maggiori informazioni:

Abilitato all’esercizio della professione forense, ha maturato una lunga esperienza a supporto delle aziende nella gestione del rapporto di lavoro dalla sua genesi alla sua risoluzione.

Esperto di relazioni con le organizzazioni sindacali, assicura piena assistenza nella contrattazione di secondo livello e nelle vertenze collettive o individuali che abbiano ad oggetto il rapporto di lavoro.

Ha sviluppato una particolare competenza nella gestione delle crisi aziendali, con approfondita conoscenza del sistema degli ammortizzatori sociali. Si occupa altresì di rapporti istituzionali, in particolar modo con l’INPS, rivestendo il ruolo di vice presidente del comitato provinciale.

Gli appuntamenti del mese
FEBBRAIO 2024
L M M G V S D
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829   
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi