Assistenza fiscale per i dipendenti

L’Associazione offre, da più di 15 anni, un servizio di assistenza fiscale ai dipendenti.

L’Associazione ha infatti predisposto, in collaborazione con il CAF Interregionale Dipendenti Srl di Vicenza, uno specifico servizio per lo svolgimento dei vari adempimenti previsti per l’assistenza fiscale ai dipendenti.

Le aziende possono scegliere tra due tipologie di servizio:

• la semplice canalizzazione del CAF dei modelli già compilati dai dipendenti
  • l'intervento in azienda dei nostri funzionari, i quali offrono una consulenza completa ai dipendenti, che può comprendere anche la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Per tutti i modelli 730 gestiti dalla nostra Associazione c’è la possibilità di veder apposto, da parte del CAF, il visto di conformità.

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.

MARZO 2024