Confindustria Piacenza Card

16/06/2020 - Prot. 90508 - -

Palestra Energika

Palestra Energika vicino a te ma a distanza di sicurezza!

Per venire incontro alle tante esigenze che i nostri clienti ci hanno segnalato (necessità familiari, problemi logistici, difficoltà ansiogene..) abbiamo pensato di offrire un nuovo servizio di personal training a domicilio!

Dal primo giugno siamo disponibili ad organizzare l'allenamento anche a casa tua; basta uno spazio sufficiente per fare gli esercizi in comodità: una terrazza o un giardino possono inoltre permetterci di accogliere altri atleti. Noi porteremo attrezzi sanificati e programmi di allenamento, tu devi metterci la determinazione!

Potremmo allenarci con efficacia rispettando le regole, in questo modo il covid non potrà fermarci!

Per i possessori di Confindustria Piacenza Card abbiamo riservato un'offerta speciale:

•    personal singolo a casa tua 20 euro anziché 30
•    personal con più persone euro 10 a testa anziché 15

Palestra Energika
Via N. Machiavelli 15
29121 Piacenza
www.palestraenergika.it
info@palestraenergika.it
cell. 3384825275

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

SETTEMBRE 2020