Confindustria Piacenza Card

16/06/2020 - Prot. 90508 - -

Palestra Energika

Palestra Energika vicino a te ma a distanza di sicurezza!

Per venire incontro alle tante esigenze che i nostri clienti ci hanno segnalato (necessità familiari, problemi logistici, difficoltà ansiogene..) abbiamo pensato di offrire un nuovo servizio di personal training a domicilio!

Dal primo giugno siamo disponibili ad organizzare l'allenamento anche a casa tua; basta uno spazio sufficiente per fare gli esercizi in comodità: una terrazza o un giardino possono inoltre permetterci di accogliere altri atleti. Noi porteremo attrezzi sanificati e programmi di allenamento, tu devi metterci la determinazione!

Potremmo allenarci con efficacia rispettando le regole, in questo modo il covid non potrà fermarci!

Per gli utenti abilitati della Confindustria Piacenza Card APP abbiamo riservato un'offerta speciale:

•    personal singolo a casa tua 20 euro anziché 30
•    personal con più persone euro 10 a testa anziché 15

Palestra Energika
Via N. Machiavelli 15
29121 Piacenza
www.palestraenergika.it
info@palestraenergika.it
cell. 3384825275

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

SETTEMBRE 2021