il Notiziario

06/06/2019 - Prot. 88513 - -

Incontro formativo Gruppo Giovani Industriali


venerdì 21 giugno ore 9.00 presso il Poggiarello (Statto)

Proseguono gli appuntamenti promossi dal Gruppo Giovani Industriali in tema di formazione .In tal senso segnaliamo che il prossimo venerdì 21 giugno si svolgerà un incontro finalizzato a sviluppare un tema assai importante per ogni giovane imprenditore o comunque manager.

Si parlerà di autoaffermazione e la giornata sarà, come sempre, estremamente operativa con le più innovative tecniche di leadership e di negoziazione per sviluppare autorevolezza, credibilità e capacità di attrarre. In allegato è inserito il programma con tutti i contenuti dell’incontro.

Relatore sarà il dott. Emanuele Maria Sacchi, con cui molti di noi hanno già lavorato con grande soddisfazione.

La giornata, che avrà luogo come da tradizione presso il Poggiarello (Loc.Poggiarello, 1, 29020 Fraz.Scrivellano, Travo) secondo il solito canovaccio, avrà inizio alle ore 9,00 e si concluderà indicativamente alle ore 17,30.

Per esigenze organizzative, visti anche i posti limitati ed a esaurimento, saremmo grati se voleste confermare fin da subito alla nostra Segreteria (Dott. Stefano Riva e-mail: riva@confindustria.pc.it) e comunque entro il prossimo 18 giugno l'eventuale partecipazione.

Ricordiamo che la partecipazione al corso è gratuita.


Allegati:



Per ricevere maggiori informazioni:

Nell’ambito del servizio Affari Generali, relazioni esterne e con gli associati, numerosi sono i campi di azione e di presenza dell’Associazione.

Essi comprendono tutte le sfere di attività aziendali, ma non solo.

Per quanto attiene tutte le attività del Gruppo Giovani Industriali di Piacenza.

Per qualsiasi problematica relativa al settore energia: acquisto di energia elettrica e gas, efficienza energetica, normativa sul tema, Consorzio Piacenza Energia, qualità del servizio elettrico, rapporti con aziende distributrici.

Per le attività ed i progetti legati al settore dell’edilizia – ANCE.

Per i progetti legati al tema dell’Education e dei rapporti con le scuole.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi


LE NEWS DI OGGI