03/09/2019 - Prot. 88777 - -

TUTTI IN GARA: Appalti pubblici europei e internazionali, incontri individuali gratuiti

martedì 17 settembre 2019, dalle ore 14.00

Già da qualche anno Confindustria Piacenza, in collaborazione con Serigest Srl, società specializzata sui temi del procurement istituzionale, ha attivato un servizio strutturato e gratuito di segnalazione gare alle imprese associate, tramite cui ciascuna azienda può profilarsi secondo il settore di appartenenza, la tipologia di prodotto e le Regioni e/o i Paesi esteri di interesse e ricevere una segnalazione via mail ogni volta che viene pubblicata una gara che corrisponde ai criteri inseriti nel profilo. La segnalazione può includere anche l’informazione tempestiva sui soggetti aggiudicatari di appalti, in modo da attivare con queste delle relazioni commerciali dirette di sub-fornitura(1).

Con il fine di approfondire le opportunità di questo servizio e per capire come utilizzarlo nella maniera più efficace, Confindustria Piacenza organizza una sessione di incontri individuali, riservati alle imprese associate, che si terranno nel pomeriggio di

Martedì 17 settembre
presso Confindustria Piacenza (via IV Novembre 132)

Invitiamo le aziende interessate a contattare i nostri uffici per definire gli appuntamenti individuali (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, Gian Marco Ratti, ratti@confindustria.pc.it, 0523/450411) entro e non oltre venerdì 13 settembre pv.

(1) Per approfondimenti http://www.confindustria.pc.it/TuttiInGara.asp