il Notiziario

03/09/2019 - Prot. 88777 - -

TUTTI IN GARA: Appalti pubblici europei e internazionali, incontri individuali gratuiti


martedì 17 settembre 2019, dalle ore 14.00

Già da qualche anno Confindustria Piacenza, in collaborazione con Serigest Srl, società specializzata sui temi del procurement istituzionale, ha attivato un servizio strutturato e gratuito di segnalazione gare alle imprese associate, tramite cui ciascuna azienda può profilarsi secondo il settore di appartenenza, la tipologia di prodotto e le Regioni e/o i Paesi esteri di interesse e ricevere una segnalazione via mail ogni volta che viene pubblicata una gara che corrisponde ai criteri inseriti nel profilo. La segnalazione può includere anche l’informazione tempestiva sui soggetti aggiudicatari di appalti, in modo da attivare con queste delle relazioni commerciali dirette di sub-fornitura(1).

Con il fine di approfondire le opportunità di questo servizio e per capire come utilizzarlo nella maniera più efficace, Confindustria Piacenza organizza una sessione di incontri individuali, riservati alle imprese associate, che si terranno nel pomeriggio di

Martedì 17 settembre
presso Confindustria Piacenza (via IV Novembre 132)

Invitiamo le aziende interessate a contattare i nostri uffici per definire gli appuntamenti individuali (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, Gian Marco Ratti, ratti@confindustria.pc.it, 0523/450411) entro e non oltre venerdì 13 settembre pv.

 

(1) Per approfondimenti http://www.confindustria.pc.it/TuttiInGara.asp




Per ricevere maggiori informazioni:

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi