il Notiziario

15/01/2020 - Prot. 89615 - -

LEGGE DI BILANCIO 2020: NOVITA' GIUSLAVORISTICHE


23 gennaio ore 15.00 - Sala convegni Confindustria Piacenza

Al fine di conoscere le novità in materia di lavoro e previdenza, contenute nella Legge di Bilancio per il 2020, l'ufficio sindacale dell'Associazione, ha in programma, per il 23 gennaio prossimo alle ore 15.00, un breve incontro di approfondimento al quale sono invitate tutte le aziende associate.

Il seminario si terrà presso la nostra sala convegni, in via IV Novembre 132 a Piacenza.

Gli interessati a partecipare, sono invitati a prenotare il proprio posto attraverso il sito o via email all'indirizzo info@confindustria.pc.it




Per ricevere maggiori informazioni:

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

Gli appuntamenti del mese
MAGGIO 2026
L M M G V S D
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi


LE NEWS DI OGGI