24/08/2020 - Prot. 90797 - -

La Lente: INVIO DI LAVORATORI ALL'ESTERO AI TEMPI DEL COVID

Serie di incontri tecnici con le imprese - venerdì 28 agosto alle ore 9.30 - WEBINAR

Con "la lente” i nostri uffici entrano nelle aziende associate. Il servizio, in modalità webinar,  propone brevi momenti di riflessione sui più significativi trend topic a contenuto tecnico.

Venerdì 28 agosto alle ore 9:30 apriremo una lente su:

Invio di lavoratori all'estero ai tempi del COVID-19

Uffici coinvolti: Ufficio  Economico e Ufficio Relazioni Industriali
Funzionari: Giulia Silva, Paolo Astorri
Durata stimata: 20 minuti

Modalità di iscrizione:  Cliccare il pulsante rosso (ISCRIVITI CON UN CLICK!) in alto a destra (ATTENZIONE per vedere il pulsante è necessario essere loggati con le proprie credenziali ).

Entro qualche minuto prima dell'inizio, ti invieremo una mail con il link al quale collegarti per partecipare alla discussione.

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.