24/09/2020 - Prot. 90889 - -

La Lente: MATERNITA' E LAVORO AI TEMPI DEL COVID-19

Serie di incontri tecnici con le imprese - mercoledì 30 settembre alle ore 14.30 - WEBINAR

Con "la lente” i nostri uffici entrano nelle aziende associate. Il servizio, in modalità webinar,  propone brevi momenti di riflessione sui più significativi trend topic a contenuto tecnico.

Mercoledì 30 Settembre alle ore 14:30 apriremo una lente su:

MATERNITA' E LAVORO AI TEMPI DEL COVID-19

Ufficio coinvolto: Servizio Relazioni Industriali.
Funzionario: Alessandro Molinari
Durata stimata: 15-20 minuti

Modalità di iscrizione:  Cliccare il pulsante rosso (ISCRIVITI CON UN CLICK!) in alto a destra (ATTENZIONE per vedere il pulsante è necessario essere loggati con le proprie credenziali ).

Qualche minuto prima del collegamento ti invieremo una mail con il link al quale collegarti per partecipare alla discussione.

Per ogni necessità relativa alla connessione, contatta:
Alessandro Borotti
borotti@confindustria.pc.it

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.