14/09/2020 - Prot. 90894 - -

“Recupero e rilancio”: servizi specifici per le medie e piccole imprese

30 settembre ore 16,30 - Seminario

•     Riprogettare il modello di vendita: rileggere i mercati e riconoscere nuovi clienti
  •     Ristrutturare tutti i debiti: per dare tempo ai business di recuperare
  •     Aggregarsi e cercare alleanze strategiche:  guardarsi dentro e cercare fuori.

Sono questi i principali servizi che la Piccola Industria di Piacenza, in collaborazione con Mondaini Partners, mette a disposizione delle imprese associate per aiutarle a recuperare crescita, competitività e valore, danneggiati o perduti in questi mesi di emergenza sanitaria.

Per illustrare il progetto e le attività che lo caratterizzano, organizziamo il seminario

“Recupero e rilancio”: servizi specifici per le medie e piccole imprese

che si svolgerà:

mercoledì 30 settembre ore 16,30-18,00

in presenza presso la sala convegni di Confindustria Piacenza (Via IV Novembre n. 132 – 1° Piano) e in modalità telematica iscrivendosi al webinar sul sito di Confindustria Piacenza.

Relatore: Davide Mondaini – Mondaini Partners

Presiede e coordina i lavori: Maria Angela Spezia – Presidente Piccola Industria di Piacenza

PARTECIPAZIONE FISICA

previa iscrizione on-line o contattando gli  uffici di Confindustria Piacenza (tel. 0523 – 450411 e-mail info@confindustria.pc.it).

PARTECIPAZIONE REMOTA

è possibile partecipare all'incontro da remoto (in modalità WEBINAR) registrandosi al seguente link REGISTATI AL WEBINAR

E’ responsabile delle attività dell’Ufficio Economico.

Supporta le imprese interessate a finanziamenti pubblici e bancari e fornisce assistenza nelle procedure degli appalti.

Si confronta con gli enti che svolgono attività di autorizzazione e controllo di carattere ambientale e tributario.

Aiuta le imprese ad individuare le migliori partnership con cui realizzare progetti di ricerca industriale.

SETTEMBRE 2020

LE NEWS DI OGGI