il Notiziario

23/10/2020 - Prot. 91097 - -

Dal Consolato USA di Milano: Opportunità di Investimento nello Stato della VIRGINIA


Webinar, mercoledi 28 Ottobre 2020, ore 16:00

Il Consolato USA in Italia, sezione di Milano, ci segnala il webinar 'Opportunità di Investimento nello Stato della Virginia' che verra’ organizzato, mercoledi’ 28 ottobre 2020 dalle ore 16:00 alle ore 17:00, dagli Uffici italiani del Ministero del Commercio USA in collaborazione con l’Ufficio Europeo dello Stato della Virginia. Il webinar si terra’ prevalentemente in lingua inglese.

 

Programma:

  • Breve introduzione da parte dello U.S. Commercial Service
  • Presentazione da parte dello Stato della Virginia
  • Testimonianza: Massimo Zanetti Beverage Group
  • Q&As
  • Conclusioni

Per maggiori informazioni sulle opportunita’ offerte dallo Stato della Virginia preghiamo di fare riferimento all’allegato che evidenzia anche la presenza di aziende italiane nello Stato.

La partecipazione al webinar è  gratuita ma è necessaria la registrazione entro il 27 ottobre ore 12.00 (inviando una mail ed indicando i singoli nominativi di coloro che desiderano partecipare). Entro il 27 ottobre sara’ possibile anticipare delle domande, solamente in inglese via email. Ulteriori domande, sempre in inglese, potranno essere poste durante il webinar tramite la chat o via email. Compatibilmente col tempo disponibile, si cerchera’ di rispondere a tutte le domande poste.  
 
Le aziende interessate potranno anche richiedere, prima o dopo il webinar, dei meeting individuali, virtuali, con i rappresentanti dello Stato della Virginia coi quali concorderanno data e orario. Si prega di richiedere i meeting inviando una mail per essere messi in contatto con i rappresentanti dello Stato. 

Per l'iscrizione al webinar, invitiamo le aziende interessate a contattare i nostri uffici (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, 0523/450411).


Per ricevere maggiori informazioni:

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi