23/11/2020 - Prot. 91255 - -

ITALY-UZBEKISTAN BUSINESS FORUM

Iniziativa online, 11 Dicembre 2020, ore 10:30

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il Ministero Degli Investimenti e del Commercio estero uzbeko promuovono il Business Forum Italia-Uzbekistan, un’iniziativa interamente digitale che mira a rafforzare la conoscenza tra i due paesi al fine di incentivare la cooperazione ed il partenariato bilaterale, che si terrà il prossimo 11 dicembre, a partire dalle ore 10:30.

L’evento è organizzato da The European House – Ambrosetti con il supporto dell’Ambasciata d’Italia a Tashkent e dell'Ambasciata dell'Uzbekistan in Italia e la collaborazione dell'Agenzia-ICE, di Confindustria Uzbekistan e della Camera di Commercio Italia Uzbekistan.

Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, on. Luigi Di Maio e il Vice Premier e Ministro degli Investimenti e del Commercio Estero, on. Sardor Umurzakov, apriranno la conferenza. Il Business Forum sarà presieduto dal Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano.

Seguiranno maggiori informazioni rispetto al programma.

Al termine della conferenza l’evento proseguirà con la sessione di Business Networking tra i partecipanti che continuerà nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 dicembre per ovviare alle differenze di fuso orario tra i due paesi.

I settori focus del webinar saranno:
•    energia e rinnovabili
•    agro-industria
•    infrastrutture e trasporti
•    meccanica di precisione

Per informazioni e per aderire all'iniziativa, è possibile contattare i nostri uffici entro il prossimo 7 dicembre (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, 0523/450411).

GENNAIO 2021

LE NEWS DI OGGI