13/01/2021 - Prot. 91637 - -

La Lente: BREXIT - dazio zero e attestazione dell'origine

Serie di incontri tecnici con le imprese - lunedì 18 gennaio ore 14.30 - WEBINAR

Con "la lente” i nostri uffici entrano nelle aziende associate. Il servizio, in modalità webinar,  propone brevi momenti di riflessione sui più significativi trend topic a contenuto tecnico.

Lunedì 18 gennaio alle ore 14:30 apriremo una lente su:

BREXIT: dazio zero e attestazione dell'origine

Ufficio coinvolto: Ufficio Economico
Funzionario: Giulia Silva
Durata stimata: 15 minuti

Modalità di iscrizione:  Cliccare il pulsante rosso (ISCRIVITI CON UN CLICK!) in alto a destra (ATTENZIONE per vedere il pulsante è necessario essere loggati con le proprie credenziali ).

Qualche minuto prima del collegamento ti invieremo una mail con il link al quale collegarti per partecipare alla discussione.

Per ogni necessità relativa alla connessione, contatta:
Alessandro Borotti
borotti@confindustria.pc.it