03/02/2021 - Prot. 91773 - -

PREMIO DI LAUREA “CONFINDUSTRIA PIACENZA IN MEMORIA DI CESARE BETTI”

ISCRIZIONI ENTRO 31 maggio 2021

Per onorare la memoria del dott. Cesare Betti, da sempre convinto sostenitore dell’importanza della mobilità internazionale di studenti, di docenti a supporto dell’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese, Confindustria Piacenza ha deciso di istituire un premio di laurea riservata a laureati del corso di laurea magistrale in Global Business Management della Sede di Piacenza.

Per  partecipare  occorre avere conseguito  il  diploma  di  laurea  nell’a.a.  2019/20  discutendo  una  tesi  di laurea  ad  oggetto  i  nuovi  paradigmi economici  e  sociali,  la  loro  sostenibilità  a  seguito  della  pandemia COVID-19, con una votazione non inferiore a 105/110.

I laureatiche intendono concorrere all’assegnazione del premio di laurea devono presentare la seguente documentazione in carta semplice:

• domanda  di  partecipazione  al  concorso  indirizzata  al  Rettore  dell’Università  Cattolica. La domanda dovrà  contenere  l’indicazione  delle  generalità,  della  data  e  del  luogo  di  nascita,  del  domicilio,  del numero di telefono, dell’indirizzo di posta elettronica e del codice fiscale, come da facsimile allegato;
  • autocertificazione  relativaalla  laurea conseguita con relativa votazione ed autocertificazione relativa all’elenco e votazione degli esami sostenuti;
  • curriculum vitae;
  • copia della tesi di laurea che dovrà esere inoltrata in formato elettronico al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione.sede-pc@unicatt.it.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede –Università Cattolica delSacro Cuore –Via  E.  Parmense,  84 –29122  Piacenza -email: direzione.sede-pc@unicatt.it – ENTRO  IL 31 MAGGIO   2021NON   SARANNO   ACCETTATE   DOMANDE   PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

L’assegnazione  del  premio  sarà  effettuata  a  giudizio  insindacabile  dalla  apposita  Commissione nominata dal Rettore.

In allegato il bando e un facsimile della domanda di partecipazione.

Attilia Jesini (Vice Direttore)

Vice Direttore e Responsabile Ufficio Affari Generali, cura le Relazioni con gli associati e con tutti gli ambienti esterni svolgendo un'azione di raccordo tra il mondo imprenditoriale e tutti gli "stakeholder" ad esso collegato.

Supporta la Direzione nelle azioni per il perseguimento degli indirizzi definiti dagli Organi dell'Associazione

APRILE 2021

LE NEWS DI OGGI