17/02/2021 - Prot. 91867 - -

RINNOVO DEL CCNL METALMECCANICI

Webinar 25 febbario ore 11

Il rinnovato CCNL Metalmeccanici, pur nella continuità con il precedente, presenta anche importanti novità orientate al futuro.

Per conoscerne in maniera più approfondita i contenuti salienti, invitiamo a partecipare ad un Webinar gratuito per le aziende associate, programmato per il 25 febbraio alle ore 11 nel quale interverranno il Direttore generale di Federmeccanica, Stefano Franchi e Marco Rebecchi, delegato dell'Associazione in seno al Consiglio Generale di Federmeccanica.

Per prenotare la propria partecipazione, cliccare sul link seguente:

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

MARZO 2021