29/03/2021 - Prot. 92059 - -

BORSA DI STUDIO CONFINDUSTRIA PIACENZA - CESARE BETTI

Presentazione domande entro le ore 12.00 del 27 ottobre 2021

E' disponibile il bando per la borsa di studio "Confindustria Piacenza - Cesare Betti" in memoria del Dott. Cesare Betti - compianto Direttore di Confindustria Piacenza - scomparso il 14 marzo 2020.

La borsa, del valore di 5.000,00 Euro, è riservato ai laureati nelle sessioni di luglio e settembre 2021 nei corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e Progettazione dell'Architettura erogati presso il Polo Territoriale di Piacenza e che intendano iscriversi ad un corso di laurea magistrale attivo presso il Politecnico di Milano.

E' possibile presentare la domanda di partecipazione dal 6 aprile ed entro le ore 12.00 (ora italiana) del 27 ottobre 2021.

Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili nel bando allegato.
Per maggiori informazioni clicca QUI

Attilia Jesini (Vice Direttore)

Vice Direttore e Responsabile Ufficio Affari Generali, cura le Relazioni con gli associati e con tutti gli ambienti esterni svolgendo un'azione di raccordo tra il mondo imprenditoriale e tutti gli "stakeholder" ad esso collegato.

Supporta la Direzione nelle azioni per il perseguimento degli indirizzi definiti dagli Organi dell'Associazione

SETTEMBRE 2021