29/03/2021 - Prot. 92061 - -

Missione Rilancio: come sfruttare la ripartenza post Covid e riposizionarsi competitivamente

Workshop Piccola Industria - 15 aprile 2021 ore 16:30-18

La Piccola Industria di Confindustria Piacenza, in collaborazione con Mondaini Partners, propone un workshop nel quale saranno illustrati metodi, strumenti e casi aziendali che permetteranno di cogliere nuove idee e spunti operativi per la ripartenza nel post pandemia e soprattutto per riposizionare la propria azienda nei mercati di riferimento.

MISSIONE RILANCIO
Come sfruttare la ripartenza post Covid e riposizionarsi competitivamente
Giovedì 15 aprile ore 16,30 in modalità streaming

Saluti di apertura - Maria Angela Spezia – Presidente Piccola Industria

• Come ripensare il ruolo della propria azienda nel post pandemia: un modello per riorientarsi
  • Posizionamento e riposizionamento: 2 mosse strategiche per acquisire mercati e clienti
  • Le diverse tipologie di riposizionamento: di business, organizzativo e finanziario

Davide Mondaini – Mondaini Partners – docente di Economia e Organizzazione aziendale

Un caso aziendale di riposizionamento di una piccola impresa piacentina a base familiare.
Tarik El Ouariti Claudio Roleri - Vetreria Cappelletti & Roleri

Tavola rotonda: Rischi e opportunità nel post pandemia.
Ne discutono: Maria Angela Spezia (Presidente Piccola Industria), Davide Mondaini (Mondaini Partners), Stefano Perini (Cantine 4 Valli S.r.l.), Cristina Repetti (T.G.R. S.r.l.)

Presentazione servizio Check-up: Riposizionamento e mercatiAlessandra Bertolotti – Confindustria Piacenza

Q&A  -  Conclusioni

L’incontro è riservato alle  imprese associate a Confindustria Piacenza che possono iscriversi utilizzando l'apposito pulsante rosso in alto a destra (è necessario essere registrati con le proprie credenziali) oppure inviando una e mail a bertolotti@confindustria.pc.it.

Sarà nostra cura trasmettere il link per la partecipazione al workshop.

APRILE 2021

LE NEWS DI OGGI